svolgimento dell’intero corso: dal al

Corso di Social Media Marketing Avanzato per il Turismo

Social Media Marketing per il Turismo 2014 di Tourism Academy è la prima edizione dell’unico corso modulare e avanzato dedicato alle strategie, metodologie marketing e best practices dei social media, pensato in maniera specifica per il settore turistico.

Sarà tenuto da esperti di marketing, copywriting e comunicazione con più di 5 anni di esperienza concreta, che vi racconteranno le loro esperienze, gli errori da non commettere e i migliori esempi da “copiare” con intelligenza. I 5 moduli del corso tratteranno gli argomenti più importanti alla base del successo di una strategia di social media marketing e indicheranno come integrare questa strategia con tutti gli altri aspetti online e offline dell’azienda.

Tra i temi trattati: la conoscenza dei mezzi di comunicazione e del loro linguaggio, lo sviluppo di piani editoriali specifici per ciascun canale, la creazione di contenuti accattivanti, la creazione e gestione di campagne adv efficaci, come rispondere alle recensioni e  valorizzarle,  problem solving e la gestione delle crisi.

Il corso è strutturato per soddisfare le esigenze specifiche di chi lavora nel settore del turismo:

  • è in modalità Webinar, con discussione finale sugli argomenti della lezione e materiali  disponibili per ben 6 mesi;
  • è possibile acquistare un solo modulo oppure l’intero pacchetto;
  • si tiene in orario preserale e durante la settimana;
  • offre un gruppo chiuso su Facebook dove porre domande ai docenti o alla comunità degli iscritti e dove condividere le conoscenze;
  • permette di chiedere delle consulenze dirette ai docenti.

Organizzato in webinar di 2 ore ciascuno, il corso offre ai partecipanti la possibilità di interagire con i docenti in tempo reale, oppure di registrare la lezione per seguirla in un secondo momento, o di rivedere più volte le sessioni.

La comunicazione digitale e i social network hanno creato una nuova grammatica della comunicazione, anche di quella commerciale: il corso Social Media Marketing per il Turismo 2014 ti insegna a parlare la lingua dei social network e a utilizzarli al meglio.

 

s2Member®