Se un giorno sono impossibilitato a seguire i webinar dal mio computer, posso utilizzarne uno differente?

Certamente. Sarà sufficiente accedere all'area utente dal portale www.tourismacademy.it  con le tue username e password.

Le altre domande frquenti

Come posso modificare i miei dati di fatturazione?

Semplice: basta mandare un messaggio dall'apposito form nel menu contatti dentro l'area riservata.

Quanto tempo ho a disposizione per perfezionare il mio pagamento?

Ti terremo il posto riservato per 24 ore durante i quali sarai pregato di perfezionare il pagamento.

Quali sono i metodi di pagamento?

È possibile acquistare i corsi tramite Paypal o via bonifico bancario.

Ci sono più moduli, come faccio per iscrivermi?

Scegli il modulo di tuo interesse e clicca su acquista dalla pagina del modulo. Se invece ti interessa tutto il pacchetto clicca sull’opzione acquista dalla pagina del corso completo. 

 

Come posso modificare l’indirizzo email associato alla mia iscrizione?

Come posso modificare i miei dati di iscrizione?

Come posso avere l’attestato di partecipazione?

L’attestato verrà fornito sulla piattaforma o via e-mail una volta terminate tutte le lezioni del corso.

Non ricordo più la password. Come posso recuperarla?

Potrò scaricare il materiale presente in piattaforma?

Sarà possibile scaricare le slide o le risorse aggiuntive dei corsi, mentre i video saranno visibili in streaming.

Fino a quando saranno disponibili i materiali?

I materiali saranno disponibili per 6 mesi dopo il termine del corso e le slide saranno scaricabili.

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