Modulo 2: Let’s Dress Up!

Un’immagine vale più di mille parole. Parte fondamentale per una struttura o per una località turistica sono le immagini. Quali immagini funzionano meglio, come comunicare per immagini e grafiche, come creare delle immagini che siano coinvolgenti e virali?
Parte del Corso di Social media marketing per il turismo questo secondo modulo risponderà a tutte queste domande e vi insegnerà come ottenere il massimo da Instagram, Facebook, You Tube, Twitter, Pinterest e Tumblr.
Durante le lezioni verranno mostrati anche molti esempi e un case study sull'utilizzo di You Tube da parte del consorzio turistico di Bibione.

 

Ora disponibile la registrazione video e le slide dell’intero modulo, divise in 4 lezioni, visibili on demand.  Potrai seguirle come e quando vuoi, accedendo dal sito all’area riservata e scegliendo la lezione di tuo interesse. A tua disposizione:

  • le slide e i video delle quattro lezioni da vedere e consultare quante volte desideri per 6 mesi;
  • il gruppo chiuso di facebook per fare domande alla comunità o ai docenti e condividere esperienze;
  • 2 ore di discussione live con i docenti per chiarire o approfondire alcuni aspetti delle lezioni.

s2Member®